Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA

La garanzia è valida per i difetti dichiarati entro ventiquattro (24) mesi dalla data della bolla e/o fattura di acquisto. Il numero di autorizzazione al rientro (R.M.A.) verrà comunicato via e-mail/fax. Il presente modulo va compilato in ogni sua parte in modo leggibile, riportando una breve descrizione del guasto degli articoli difettosi. Nel caso in cui la descrizione del guasto richiedesse maggiori indicazioni, si consiglia di allegare alla merce un foglio dove saranno illustrate in dettaglio le condizioni in cui si manifesta il problema. Il materiale dovrà essere spedito in PORTO FRANCO a mezzo corriere ed arrivare presso i nostri laboratori entro quindici (15) giorni dalla data di emissione del numero di R.M.A. con allegato fotocopia di bolla e/o fattura d'acquisto, con un imballo che ne assicuri una protezione idonea al trasporto. Il danno provocato da un imballo inadeguato, fa decadere la garanzia e tutta la merce dell' R.M.A. verrà respinta. Il cliente deve indicare il numero di rientro sui colli e sul documento di trasporto (D.D.T.) della merce (causale: c.to riparazione in garanzia). In caso contrario i colli verranno respinti. Il materiale può essere riparato o sostituito con prodotto equivalente a discrezione della MK Tech Srl. senza vincoli temporali. La garanzia s'intende annullata qualora il servizio tecnico della stessa riscontrasse un uso improprio o una manomissione del prodotto ed in tal caso la merce verrà resa al cliente a sue spese. La spedizione della merce resa riparata e/o sostituita sarà a carico della MK Tech Srl.